I Massive Attack interrompono il tour causa malattia

I Massive Attack interrompono il tour causa malattia

I Massive Attack si vedono costretti a interrompere il loro tour - quello che celebra i 20 anni dalla pubblicazione di “Mezzanine” (leggi qui la recensione) - che ha preso il via lo scorso 28 gennaio da Glasgow (Scozia) ed è passato anche dal nostro paese per tre concerti: il 6 febbraio al Forum di Assago (Mi) (leggi qui la recensione del concerto), l’8 al PalaLottomatica di Roma e, infine, il 9 alla Kioene Arena di Padova.

La causa per cui il tour, ora giunto in Nord America, è stato interrotto è una generica ‘malattia’. Il comunicato diffuso dal management della band di Bristol dice:

"Gli spettacoli saranno riprogrammati in autunno, l’annuncio verrà fatto giovedì 14 marzo. I biglietti saranno validi per le nuove date. La band è profondamente dispiaciuta per l’inconveniente e non vede l'ora di portare presto lo spettacolo negli Stati Uniti e in Canada".

Secondo una voce raccolta da Consequence of Sound, il primo live in calendario non annullato dei Massive Attack è quello previsto a Toluca, in Messico, il 6 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.