Soundgarden: escono i vinili colorati per il loro 35esimo anniversario

Soundgarden: escono i vinili colorati per il loro 35esimo anniversario

Il 2019 è l’anno in cui i Soundgarden celebrano il loro 35esimo anniversario. Per commemorare questa ricorrenza la band statunitense pubblicherà, a partire dal mese di aprile, un loro album in vinile colorato in edizione limitata.

Il primo dei cinque dischi che verrà pubblicato sarà “Superunknown”, uscito nel 1994, l’album di maggiore successo dei Soungarden, quello che contiene, per intenderci, "Black Hole Sun". Il disco prossima sarà stampato su vinile 180 grammi rosso traslucido e oro.

Oltre a “Superunknown”, usciranno anche “Louder Than Love” (1989), “Badmotorfinger” (1991), “Down on the Upside” (1996) e “King Animal” (2012). All’appello manca solo il disco di esordio del 1988, “Ultramega OK”. Gli album sono disponibili all’acquisto singolo, ma sarà possibile acquistare il pacchetto completo che dispone di una litografia esclusiva progettata e firmata dal direttore creativo del gruppo Josh Graham.

Guarda qui i vinili

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.