I CNCO in Italia: quello che c'è da sapere sulla boy band

I CNCO in Italia: quello che c'è da sapere sulla boy band

I CNCO erano passati nel nostro paese già la scorsa estate, quando erano stati ospiti del Summer Festival, la manifestazione estiva ospitata come da tradizione in Piazza del Popolo a Roma nel mese di giugno. Ora, la boy band torna in Italia, ma stavolta in concerto: ieri sera i CNCO si sono esibiti sul palco del Fabrique di Milano, mentre domani sera saranno in scena al Palapartenope di Napoli. Ecco il saluto del gruppo, impegnata con gli incontri promozionali a Milano, e alcune cose da sapere sul quintetto.

Dal loro debutto nel 2015, i CNCO - vincitori della prima edizione di "La banda", talent creato da Ricky Martin e Simon Cowell - sono gradualmente diventati uno dei gruppi latini di maggiore successo a livello mondiale. Le loro canzoni hanno fatto registrare numeri davvero importanti sulle piattaforme di streaming, permettendo alla boy band di conquistare ampi successi non solo in Sud America, ma anche negli Stati Uniti e in Europa (Italia compresa), e di collezionare collaborazioni con - tra gli altri - Enrique Iglesias, Ariana Grande e Nicky Jam.

Freschi della vittoria alla 31esima edizione del Premio Lo Nuestro 2019 come "Pop Rock Group or Duo of the Year", i CNCO hanno da poco pubblicato il nuovo singolo, "Pretend", non incluso nel loro ultimo album uscito nell'aprile dello scorso anno. In meno di un mese dalla sua uscita, il videoclip ufficiale della canzone ha totalizzato circa 30 milioni di visualizzazioni su YouTube:

Lo scorso ottobre i CNCO hanno dato il via da Città del Guatemala al loro tour mondiale, del cui calendario fanno parte anche le due date italiane di Milano e Napoli. La tournée ha visto i cinque ragazzi esibirsi in una trentina di concerti tra il Sud America, gli Stati Uniti e l'Europa e li terrà impegnati ancora per qualche giorno, fino al 15 marzo (giorno in cui il tour chiuderà a Madrid, in Spagna). Questa la scaletta:

"Intro"
"Hey DJ"
"Mi medicina"
"Estoy enamorado de tí"
"Bonita"
"Solo yo"
"Tan fácil"
"Devuélveme mi corazón"
"Noche inolvidable / Volverte a ver"
"No me sueltes / mala actitud"
"Tu luz"
"Cometa / Primera cita"
"Fan enamorada"
Reggeatón lento remix"
"Quisiera"
"Súbeme la radio remix"
"Quisiera alejarme remix"
"Diganle remix"
"Demúestrame"
"Mamira"
"Para enamorarte"
"Se vuelve loca"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.