Mahmood, ascolta il remix di Benny Benassi di ‘Soldi’ - VIDEO

Mahmood, ascolta il remix di Benny Benassi di ‘Soldi’ - VIDEO

Il vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood, salito sul podio della kermesse con la sua “Soldi” realizzata in collaborazione con i produttori Charlie Charles e Dario “Dardust” Faini, ha diffuso una nuova versione del brano remixata dal DJ e produttore Benny Benassi. Potete ascoltare il pezzo qui:

Il cantautore milanese, classe 1992, ha dato alle stampe il mese scorso, dopo l’esperienza sanremese, il suo album d’esordio, “Gioventù bruciata”, una versione estesa dell’EP con lo stesso titolo che Mahmood aveva pubblicato nel 2018. Alessandro Mahmoud porterà “Soldi” sul palco della prossima edizione dell’Eurofestival, che quest’anno terrà banco a Tel Aviv, in Israele, dal 14 al 18 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.