Valeria Vaglio, esce il 29 marzo il nuovo album ‘Mia’ – COVER/TRACKLIST

Valeria Vaglio, esce il 29 marzo il nuovo album ‘Mia’ – COVER/TRACKLIST

“Quando ho scritto questo disco ero molto arrabbiata. È un disco diverso dagli altri tre. Le sonorità elettroniche sono state un vestito perfetto. Avevo voglia di sperimentare, di non preoccuparmi dei paletti, di cassa in quattro e di tanto volume”. Con queste parole Valeria Vaglio ha presentato la sua ultima prova di studio, “Mia”, in uscita il prossimo 29 marzo e anticipata circa un anno fa dal singolo “Mi faccio un regalo”. Il disco, realizzato in collaborazione con i produttori Vittorio Giannelli e Giampaolo Cantini, arriva a cinque anni di distanza dall’ultima fatica discografica della cantautrice nata a Bari, “Il mio vizio migliore”.

Di seguito trovate la cover e la tracklist del disco che l’artista, classe 1980, presenterà nel giorno della sua pubblicazione, il 29 marzo, a Roma, presso L’asino che vola di via Antonio Coppi. Valeria Vaglio sarà accompagnata sul palco da Vittorio Giannelli (arrangiamenti e chitarre), Andrea Carta (pianoforte e tastiere), Paolo Fabbrocino (batteria), Fabio Greco (chitarre) e Menotti Minervini (basso).

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/vwfIjh7q2wAccm_EW3xhfhYVnDo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-mia.jpg


Tracklist:

"Mia"
"Libera"
"Fallo amore"
"Mi faccio un regalo"
"10 minuti"
"Le cose che dicono"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.