Moz does Broadway: Morrissey annuncia una residency a New York

Moz does Broadway: Morrissey annuncia una residency a New York

L’ex frontman degli Smiths a maggio sarà impegnato in una residency di sette date al Lunt-Fontanne Theater di New York City.

Stando al comunicato stampa ufficiale, lo show ripercorrerà in maniera intima e appassionante la lunga carriera di Moz, dagli esordi fino ad arrivare al suo nuovo album in studio, “California Son”, la cui uscita è prevista per il 24 maggio.

Lo spettacolo, continua il comunicato, rappresenta “un’altra pietra miliare in una carriera che è già leggendaria. I fan di lunga data di Morrissey avranno la straordinaria opportunità di vedere la star esplorare nuovi terreni e salire sul palco come mai prima d’ora”.

A oggi è previsto un tour, precedente alla sua residency a Broadway, che toccherà soltanto il Canada, dove Moz manca da 15 anni. Mr Charming Man si è sempre rifiutato, infatti, di esibirsi nel Paese nordamericano per protestare contro la pratica della caccia alla foca, molto diffusa in quella zona.

L’ultima fatica di Morrissey, che arriva a due anni di distanza da “Low In High School”, è un album di cover, tra cui “It’s Over” Roy Orbison (uscita in questi giorni) e brani di Joni Mitchell, Bob Dylan e molti altri. Al disco hanno partecipato anche Billie Joe Armstrong dei Green Day, Ed Droste dei Grizzly Bear e Ariel Engle dei Broken Social Scene.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.