Nasce EVENTIM LIVE, network internazionale di promoter

Nasce EVENTIM LIVE, network internazionale di promoter

CTS EVENTIM, realtà leader a livello internazionale nel settore ticketing e live entertainment, annuncia la decisione di conglomerare tutte le proprie attività come promoter sotto l'egida di una nuova entità.

In pratica i 26 promoter legati al Gruppo divengono parte del nuovo network denominato EVENTIM LIVE. In questo modo la compagnia va incontro alle esigenze di molti artisti che desiderano soluzioni volte all'organizzazione di tour internazionali e piani personalizzati definiti da un'unità centralizzata, senza dispersione.

EVENTIM LIVE raggruppa tutti i promoter di cui CTS EVENTIM ha una quota di maggioranza. Entrando nel network i promoter godono di una serie di servizi forniti da CTS EVENTIM, anche nel settore marketing/sponsorship. Hanno poi accesso ai software più avanzati e a risorse a livello di analisi dei dati - per la pianificazione data-driven dei tour, le campagne marketing e la profilazione/targettizzazione del pubblico.

Nei prossimi mesi EVENTIM LIVE aprirà una sede a Londra.

L'autonomia dei promoter sotto l'egida di CTS EVENTIM non verrà assolutamente diminuita con l'istituzione di EVENTIM LIVE. I direttori responsabili continueranno a gestire le proprie compagnie senza interferenze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.