Limp Bizkit, al concerto da 3 dollari una cover dei Nirvana con Marilyn Manson. Tra gli ospiti anche Billy Corgan e Machine Gun Kelly – VIDEO/SCALETTA

Limp Bizkit, al concerto da 3 dollari una cover dei Nirvana con Marilyn Manson. Tra gli ospiti anche Billy Corgan e Machine Gun Kelly – VIDEO/SCALETTA

Ha avuto luogo ieri, 5 marzo, il concerto, annunciato a sorpresa cinque giorni fa, della formazione originale dei Limp Bizkit, un live a soli tre dollari, battezzato “Three Dollar Show, Y'all”, che la band capitanata da Fred Durst ha messo in scena al Troubadour di Los Angeles.

Al momento dell’annuncio i Limp Bizkit non avevano svelato alcuna specifica circa “la formazione originale” che i fan avrebbero dovuto attendersi e l’ingresso in scena di ieri del bassista Sam Rivers (ora negli Sleepkillers con Damien Starkey) ha chiarito le intenzioni della band. Rivers non è stato, però, l’unica sorpresa nell’ambito di uno show fitto di ospiti, tra i quali il rapper Machine Gun Kelly – che nel biopic sui Mötley Crüe, “The Dirt”, in uscita questo mese, interpreta la parte di Tommy Lee -, Marilyn Manson e Billy Corgan degli Smashing Pumpkins. .

“Mi sto divertendo quassù con Billy Corgan e Marilyn Manson, veri autori!”, ha detto rivolgendosi alla folla Durst dalla balconata poco prima di iniziare a intonare con il Reverendo il brano del 2001 “My Way”, da “Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water”, e immediatamente dopo “Heart-Shaped Box” dei Nirvana. Tra le altre cover interpretate ricordiamo “Behind Blue Eyes” degli Who, “Faith” di George Michael e un medley di “Don’t Stop Believin’” dei Journey, “Brain Stew” dei Green Day, “Mouth for War” dei Pantera e “For Whom the Bell Tolls” dei Metallica. Di seguito trovate alcuni video della serata e la scaletta completa del concerto.

Scaletta:

"Show Me What You Got"

"Hot Dog"

"Rollin’ (Air Raid Vehicle)"

"My Generation"

"Livin’ It Up"

"My Way"

"Heart-Shaped Box" (Nirvana)

"Nookie"

"Full Nelson"

"Pollution"

"Eat You Alive"

"Boiler"

"Behind Blue Eyes" (Who)

"Medley Don’t Stop Believin’"/ "Brain Stew"/ "Mouth For War"/ "For Whom The Bell Tolls"

"Faith" (George Michael)

"Break Stuff"

"Take a Look Around"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.