Il folk rock di Edie Brickell e dei suoi New Bohemians (1 / 11)

Il folk rock di Edie Brickell e dei suoi New Bohemians

Dopo dodici anni di silenzio, lo scorso anno Edie Brickell, classe 1966, è tornata sulle scene con i suoi New Bohemians, formazione che la cantautrice texana ha capitanato dal 1985 al 1991 e poi di nuovo dal 1997 a oggi. L’ultima prova di studio di Edie Brickell & New Bohemians, “Rocket”, uscita nel 2018, è la quinta per la folk rock band attualmente composta da Kenneth Neil Withrow alla chitarra, John Bradley Houser al basso, Brandon Aly alla batteria e John Walter Bush alle percussioni e arriva a più di trent’anni di distanza dall’esordio nel mercato del disco del gruppo, avvenuto nel 1988 con “Shooting Rubberbands at the Stars”. Facciamo i nostri migliori auguri di buon compleanno alla moglie di Paul Simon, che oggi spegne 53 candeline, riascoltando i singoli pubblicati con i New Bohemians dai primordi a oggi. Scorri le pagine!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.