La prima foto di Jared Leto sul set di 'Morbius', il nuovo spin-off di 'Spider-Man'

La prima foto di Jared Leto sul set di 'Morbius', il nuovo spin-off di 'Spider-Man'

Ciak, motore, azione! Sono ufficialmente cominciate le riprese di "Morbius: il vampiro vivente", il nuovo spin-off di "Spider-Man" dedicato al celebre villain dei fumetti Marvel: il protagonista, che fa parte della cerchia dei nemici dell'Uomo Ragno (insieme a - tra gli altri - Goblin, Octopus, Electro e Scorpione), sarà interpretato da Jared Leto, alla sua ennesima prova come attore dopo film come "Blade Runner 2049", "Suicide Squad", "Dallas Buyers Club" e "Lonely hearts". Il frontman dei Thirty Seconds to Mars ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali la prima foto dal set del film: purtroppo non mostra granché e contribuisce solo ad alimentare l'attesa di chi non vede l'ora di vedere il cantante della band di "Kings and queens" nei panni del vampiro.

Per l'uscita di "Morbius: il vampiro vivente" bisognerà aspettare ancora un po': il film, infatti, con regia di Daniel Espinosa (già dietro la macchina da presa in "Life - Non oltrepassare il limite" e "Safe house - Nessuno è al sicuro"), arriverà al cinema nell'estate del 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.