Mac DeMarco, il nuovo album 'Here Comes The Cowboy' esce a maggio: una data in Italia a Milano. Tracklist / Ascolta

Mac DeMarco, il nuovo album 'Here Comes The Cowboy' esce a maggio: una data in Italia a Milano. Tracklist / Ascolta

Verrà pubblicato il prossimo 10 maggio "Here Comes The Cowboy", il nuovo album di Mac DeMarco: il disco, ideale seguito di "This Old Dog" del 2017, è anticipato dal primo estratto "Nobody", del quale è già stato reso disponibile in Rete il video ufficiale diretto dallo stesso ventottenne artista canadese.

Caricamento video in corso Link

"Questo è il mio disco da cowboy", ha spiegato DeMarco a proposito della sua nuova fatica in studio: "Cowboy è un termine che per me ha valore affettivo, lo uso spesso per descrivere le persone che fanno parte della mia vita. Nel luogo in cui sono cresciuto, ci sono un sacco di persone che indossano davvero i cappelli da cowboy e fanno cose da cowboy, ma non sono loro quelle a cui mi riferisco".

Il disco - scritto, registrato e mixato ai Jizz Jazz Studios di DeMarco a Los Angeles nelle prime settimane del 2019 - sarà promosso per mezzo di un tour che prenderà il via il prossimo 10 aprile a Los Angeles, e che - dopo il passaggio alla prossima edizione del festival Coachella - farà tappa anche in Italia, al Circolo Magnolia di Milano - il prossimo 8 luglio. I biglietti per l'evento saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle 11 del mattino del prossimo venerdì, 8 marzo.

Ecco, di seguito, la tracklist di "Here Comes The Cowboy":

1.Here Comes The Cowboy
2. Nobody
3. Finally Alone
4. Little Dogs March
5. Preoccupied
6. Choo Choo
7. K
8. Heart to Heart
9. Hey Cowgirl
10. On the Square
11. All of Our Yesterdays
12. Skyless Moon
13. Baby Bye Bye

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.