Marvin Gaye, in arrivo negli USA un francobollo commemorativo per l'ottantesimo anniversario della nascita

Il prossimo 2 aprile, in occasione di quello che sarebbe stato l'ottantesimo compleanno dello scomparso gigante del soul Marvin Gaye, il servizio postale statunitense immetterà sul mercato un francobollo commemorativo dedicato all'indimenticabile voce di "I Heard It Through the Grapevine".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/6oaxfFahOF1aM17Wf9haQlMTUAI=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fabout.usps.com%2Fnewsroom%2Fnational-releases%2F2018%2Fimages%2Fpr18_095e.png

Forte di una grafica realizzata da Derry Noyes e Kadir Nelson, l'affrancatura andrà ad aggiungersi alle altre inserite nella collana battezzata Music Icon e dedicata alle figure di spicco della musica popolare: "La presenza di Gaye e il suo sound unico vivranno per sempre per mezzo della sua musica, e ora anche per mezzo della posta", è stato il laconico commento dei portavoce dell'United States Postal Service, che in passato aveva già onorato - tra gli altri - Elvis Presley, John Lennon e Sarah Vaughan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.