Robert Plant: per il Record Store Day ristampa l'album solista "Fate of Nations"

Robert Plant: per il Record Store Day ristampa l'album solista "Fate of Nations"

L’ex frontman dei Led Zeppelin Robert Plant ha annunciato che pubblicherà una nuova edizione in vinile in tiratura limitata del suo album solista del 1993 "Fate of Nations" in occasione del Record Store Day il prossimo 13 aprile.

Il nuovo remaster dell'album sarà limitato a sole 6.000 copie in tutto il mondo e verrà stampato su vinile 180 g.

Queste le informazioni sulla confezione dell'album fornite dal sito ufficiale del Record Store Day:

“Questa speciale edizione limitata in vinile nero da 180 g di “Fate of Nations” è stata ripubblicata sull'etichetta discografica di proprietà di Robert Plant Es Paranza. Tutti i profitti derivanti dalla vendita di questo disco saranno devoluti a una organizzazione benefica che lavora per l’ambiente indicata da Robert Plant. Il titolo dell'album e l’artwork dell'originale del 1993 sono incentrate sulle preoccupazioni di Robert sul tema dell’impatto della geopolitica e della globalizzazione sulla terra. La custodia esterna avrà una parte morbida, mentre la parte interna sarà stampata su materiale di origine etica e avrà un artwork aggiornato (i dati ambientali del 1993 comparati con i dati di oggi). Questo album non è disponibile su vinile da 30 anni”.

Leggi qui le uscite italiane in occasione del Record Store Day 2019

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.