Kate Bush: guarda il video inedito di "The Man I Love"

Kate Bush: guarda il video inedito di "The Man I Love"

Kate Bush ha pubblicato il video di "The Man I Love", la cover sua e di Larry Adler uscita come singolo il 18 luglio 1994 del classico di George e Ira Gershwin.

"The Man I Love" è stato prodotto e arrangiato dal produttore dei Beatles George Martin, il video è stato diretto da Kevin Godley. In una dichiarazione rilasciata a Pitchfork, Kate Bush ha detto di "The Man I Love":

"Questa canzone romantica è stata scritta da George e Ira Gershwin e quando Larry Adler ha compilato un album delle loro canzoni, intitolato “The Glory of Gershwin”, mi ha chiesto di cantare questa bellissima canzone. L'album è stato prodotto da George Martin. Ero molto affezionata a George: un talento speciale e uno spirito creativo, un uomo davvero gentile e incredibilmente interessante. È stato un grande onore lavorare con lui e Larry. George e Larry avevano personalità molto diverse (Larry era un vero personaggio), ma insieme hanno fatto una grande combinazione creativa. È stato pubblicato come singolo e Kevin Godley ha diretto il video. Mi è piaciuto lavorare con Kevin, così fantasioso e divertente. Avevo lavorato con lui e Lol Creme quando diressero il video per la canzone di Peter Gabriel “Don’t Give Up”. Kevin ha scelto di presentare il video in un modo molto tradizionale che si adattava perfettamente alla canzone. Godley e Creme sono enormi talenti che hanno lasciato il segno non solo nell'industria musicale con la loro intelligenza e con i  10CC, ma anche nel mondo visivo con i loro video rivoluzionari, lavorando con un elenco impressionante di artisti diversi".

Il mese scorso, la musicista inglese ha annunciato l’uscita, per l’8 marzo, di “The Other Side”, un box che include "The Man I Love", la cover di Elton John "Rocket Man", rarità e B-sides.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.