NEWS   |   Industria / 06/03/2019

Milano Marathon, anche quest’anno Rockol c’è: 4 utenti correranno a fin di bene

Milano Marathon, anche quest’anno Rockol c’è: 4 utenti correranno a fin di bene

Dopo il successo delle passate edizioni, 2018, 2017 e 2016, anche quest’anno Rockol porterà una squadra di 4 lettori a competere nella staffetta della Milano Marathon, in programma per domenica 7 aprile 2019, nell’ambito dell’iniziativa “Corri per Bene con Rockol” organizzata in collaborazione con l’Associazione CAF, Onlus che da 40 anni quest’anno accoglie e cura minori vittime di abusi e gravi maltrattamenti.

Come fare parte della squadra-Rockol?

Bisognerà competere sul suo terreno e superare un quiz musicale online: il primo classificato nella graduatoria risultante potrà partecipare alla Milano Marathon gratuitamente insieme a 3 compagni di staffetta, con iscrizione alla gara a cura di Rockol. Per sostenere l’evento e la propria partecipazione, Rockol metterà inoltre a disposizione dell’Associazione una campagna di comunicazione integrata online, coniugando musica, beneficenza e sport.

“Abbiamo sostenuto l’Associazione CAF in passato e continueremo a farlo con diverse altre iniziative, convinti come siamo che la loro sia una missione meritevolissima. Per sensibilizzare la nostra audience non potevamo che continuare a stuzzicarla sulla competenza musicale…”, ha commentato Giampiero Di Carlo, CEO di Rockol. “E ci auguriamo che chi non riuscirà a vincere partecipi ugualmente alla staffetta del 7 aprile”.

Luisa Pavia A.D. Associazione CAF Onlus, commenta: “Ringraziamo di cuore Rockol.it per aver scelto di supportarci per il terzo anno consecutivo in occasione della nostra partecipazione Milano Marathon. Quest’anno i fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di un pulmino a 9 posti che verrà utilizzato per accompagnare i bambini e i ragazzi accolti nelle nostre 5 Comunità Residenziali a scuola e in tutte le loro attività extrascolastiche.”

Il quiz per l’accesso all’iniziativa sarà disponibile online dal 6 marzo al 28 marzo. Ciascun utente avrà a disposizione 5 tentativi per migliorare la posizione nella graduatoria finale.

Ogni informazione per partecipare alla Staffetta nella squadra Rockol è disponibile qui:

https://www.rockol.it/speciali/2019/milano-marathon/

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/oY7AVxlPR8c6OlhQXq38QUVxq_I=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image001.2019-03-04-22-44-54.png