NEWS   |   Metal / 03/03/2019

Limp Bizkit in concerto nella lineup originale a soli tre dollari

Limp Bizkit in concerto nella lineup originale a soli tre dollari

Iniziativa molto gradita dai fan dei Limp Bizkit, la formazione di Jacksonville ha infatti annunciato una performance speciale per il prossimo 5 marzo al Troubadour di West Hollywood che vedrà salire sul palco la ‘formazione originale’ della band.

"Three Dollar Show, Y'all", così strilla la locandina del concerto, che ha permesso ai fan di acquistare i biglietti ​​venerdì scorso per soli 3 dollari, ovviamente sono andati letteralmente a ruba. Lo slogan della locandina va a parafrasare il loro disco di debutto del 1997, “Three Dollar Bill, Y'all$”. A questo proposito, non è stato annunciato se la band ha intenzione di eseguire integralmente quell’album.

La formazione dei Limp Bizkit è stata alquanto fluida negli ultimi anni, con DJ Lethal che è entrato e uscito, mentre il bassista Sam Rivers è entrato negli Sleepkillers con Damien Starkey, ex membro dei Puddle of Mudd. La formazione di ‘Three Dollar Bill’ era formata da Fred Durst alla voce, Wes Borland alla chitarra, Rivers al basso, Lethal ai campionatori e John Otto alla batteria.

Stando alle notizie, che risalgono allo scorso mese di dicembre, fate trapelare dai suoi account social dal chitarrista della band Wes Borland sembrerebbe che i Limp Bizkit siano al lavoro in studio su nuova musica.

View this post on Instagram

Join us this Tuesday at @thetroubadour ... show is $3

A post shared by Wes Borland (@thewesborland) on

Scheda artista Tour&Concerti
Testi