Beatles: è stato prodotto un flipper ispirato a loro - TRAILER

Beatles: è stato prodotto un flipper ispirato a loro - TRAILER

E’ in arrivo il flipper dei Beatles. I Beatles e la Stern Pinball hanno infatti unito le forze per creare un flipper in edizione limitata fabbricato negli Stati Uniti ispirato alla storia dei Beatles. Il primo di questi sarà attivo al Fab4 Cafe di Liverpool.

Questi flipper saranno in numero di 1.964 a ricordo dell’anno in cui esplose la beatlemania, come viene riportato da The Guide Liverpool. Nove classici del quartetto di Liverpool saranno inseriti nel flipper e giocarci costerà una sterlina. Queste le canzoni presenti: ‘A Hard Day’s Night’, ‘Can’t Buy Me Love’, ‘Ticket to Ride’, ‘All My Loving’, ‘Help’, ‘Drive My Car’, ‘It Won’t Be Long’, ‘I Should Have Known Better’ e ‘Taxman’.

Phil Palmer, direttore della Pinball Heaven Ltd, ha dichiarato:

"Pinball Heaven è lieta di aver installato la nuova Beatles Pinball Machine nella più perfetta delle location, The Beatles Story a Liverpool. Ricevendo feedback positivi dai fan del flipper di tutto il mondo. Sicuramente da non perdere!".

Se i fan non possono recarsi in loco per giocare, possono sempre soddisfare il loro desiderio acquistando il flipper nel negozio dei Fab4 al prezzo di 11.995 sterline, circa 15.850 euro.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.