L7: dopo 20 anni esce un album, "Scatter the Rats". Guarda il video di "Burn Baby" - TRACKLIST

Le L7, la band californiana capitanata da Donita Sparks, hanno annunciato l’uscita dell’album “Scatter the Rats”, il primo in venti anni, da “Slop Happy” pubblicato nel 1999. Il disco uscirà il prossimo 3 maggio per la Blackheart Records di Joan Jett.

Il gruppo scioltosi nel 2001, si è riunito nel formazione classica nel 2015. La band è composta dalla cantante e chitarrista Donita Sparks, dalla chitarrista Suzi Gardner, dalla bassista Jennifer Finch e dalla batterista Dee Plakas.

Nel 2017, le L7 tornarono a pubblicare la canzone anti Trump “Dispatch From Mar-A-Lago” dopo 18 anni. Hanno fatto seguito "I Came Back To Bitch" a febbraio. Ora hanno pubblicato il video del singolo “Burn Baby”.

Dichiara Joan Jett:

“Sono amica delle L7 da anni e sono molto eccitata e orgogliosa di avere l'opportunità di pubblicare il loro nuovo album su Blackheart!".

Aggiunge Donita Sparks:

“Quando abbiamo deciso di fare un nuovo disco, Joan era lì per noi come la buona amica che è sempre stata. È fantastico entrare nella Blackheart Records con lei al timone. Siamo molto entusiaste di lavorare con Joan e l'intera famiglia Blackheart. Immagina solo le cene di famiglia.”

Tracklist:

‘Burn Baby’
‘Fighting The Crave’
‘Proto Prototype’
‘Stadium West’
‘Murky Water Cafe’
‘Ouija Board Lies’
‘Garbage Truck’
‘Holding Pattern’
‘Uppin’ The Ice’
‘Cool About Easy’
‘Scatter The Rats’

Vuoi leggere di più su L7?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996