Ryan Adams, annullato il tour in Gran Bretagna e Irlanda dopo lo scandalo

Ryan Adams, annullato il tour in Gran Bretagna e Irlanda dopo lo scandalo

Sono state infine annullate le date in Gran Bretagna e Irlanda del tour di Ryan Adams, dopo che il cantautore statunitense è finito al centro di un’inchiesta del New York Times che mette in luce diverse accuse, nei suoi confronti, di abusi sessuali e psicologici da parte di donne con le quali l’artista ha collaborato o con le quali ha avuto relazioni, inclusa l’ex moglie Mandy Moore. Il caso già aveva portato alcuni fan che avevano comprato i biglietti per i concerti di Adams, che ha sempre negato ogni accusa, a chiedere un rimborso – lamentando che questo sarebbe stato loro negato – e ora arriva la notizia dell’annullamento dell’intera tournée oltremanica, che avrebbe dovuto svolgersi dal 31 marzo all’11 aprile e toccare le città di Dublino, Londra, Newcastle, Birmingham, Manchester, Glasgow, Sheffield e Cambridge. In questo caso, ovviamente, tutti i biglietti precedentemente acquistati saranno rimborsati.

Oltre alle attività dal vivo, anche le pubblicazioni dell’artista del North Carolina hanno subito uno stop: l'uscita di “Big Colors”, il primo album della terzina che Adams aveva annunciato per il 2019, è stata sospesa, senza ulteriori precisazioni in merito.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.