James Morrison, dopo quattro anni un nuovo album - COPERTINA / TRACKLIST

James Morrison, dopo quattro anni un nuovo album - COPERTINA / TRACKLIST

Torna dopo quattro anni James Morrison, discograficamente fermo a "Higher than here" del 2015. Il cantautore britannico, salito alla ribalta alla metà degli anni Duemila grazie a hit come "You give me something" e "Wonderful World", ha annunciato l'uscita del suo nuovo album di inediti: "You're stronger than you know", questo il titolo, arriverà il prossimo venerdì, 8 marzo, anticipato subito dal singolo "My love goes on", che vanta la partecipazione di Joss Stone. Potete ascoltarlo proprio qui sotto:

Le lavorazioni di "You're stronger than you know" hanno visto James Morrison collaborare con il produttore Mark Taylor, già al fianco di Cher, Tina Turner, Whitney Houston, Kylie Minogue, Lionel Richie, Ronan Keating e ai nostri Laura Pausini e Andrea Bocelli. Non è la prima volta che i due lavorano insieme: Taylor aveva già prodotto alcune tracce di "The awakening", il terzo album di Morrison, uscito nel 2011, e la collaborazione si era rinnovata anche per "Higher than here".

Il tour di James Morrison legato al nuovo album porterà il cantautore ad esibirsi anche in Italia, il prossimo luglio.

Ecco, di seguito, copertina e tracklist di "You're stronger than you know":

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/zDMFwYWukzG6XZNOAH0I0Gd-oOs=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/jm-mlgo-lr.jpg

"My love goes on" (featuring Joss Stone)
"Brighter kind of love"
"So beautiful"
"Feels like the first time"
"Glorious"
"Power"
"Slowly"
"Ruins"
"I still need you"
"Don't wanna lose you now"
"Cross the line"
"Until the stars go out"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.