Verso Glastonbury 2019: ‘In arrivo uno show che si evolve nel cielo’

Verso Glastonbury 2019: ‘In arrivo uno show che si evolve nel cielo’

Lo staff di Arcadia, il gruppo dietro al ragno metallico gigante che era diventato uno dei simboli del Glastonbury Festival, piazzato nello specifico nello spazio accanto al Park Stage, già aveva preannunciato tempo fa che il tempo del cambiamento era arrivato. Giunge ora da un portavoce di Arcadia la conferma che per l’edizione 2019 del festival estivo più significativo del Vecchio Continente sono previste delle modifiche. In particolare, Arcadia ha fatto sapere di essere al lavoro con “giganteschi pezzi di macchine” nel tentativo di creare un nuovo spettacolo che prenda il posto del super ragno robotico. “Stesso campo, nuovo mondo!”, ha dichiarato un portavoce, per poi aggiungere: “Un vasto nuovo progetto sta prendendo forma a Glastonbury che getterà le fondamenta per un nuovo paesaggio per quel sito specifico e per uno show che si evolve nel cielo per i prossimi cinque anni”.

Al momento gli unici nomi confermati per Glastonbury 2019, che animerà il Somerset britannico dal 26 al 30 giugno a due anni di distanza, come da tradizione, dalla precedente edizione della rassegna, nata nel 1970, sono Stormzy come headliner del venerdì, Kylie Minogue come headliner della domenica sul leggendario Pyramid Stage e Janelle Monae per il West Hoults Stage.

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.