Mogol si offre come maestro a Mahmood: ''Soldi' è carina, ma il testo si può migliorare'

Mogol si offre come maestro a Mahmood: ''Soldi' è carina, ma il testo si può migliorare'

Lo storico paroliere di Lucio Battisti - oggi anche presidente di SIAE - è stato ospite nella mattina di oggi, mercoledì 27 febbraio, della trasmissione di Radio 24 "Uno, nessuno, 100Milan": intervistato dal conduttore Alessandro Milan e dal comico Leonardo Manera, Mogol si è offerto di fare da maestro al vincitore dell'edizione 2019 del Festival di Sanremo Mahmood.

"La canzone ['Soldi', vincitrice della sessantanovesima edizione del Festival della Canzone Italiana] è carina, e lui mi sembra un ragazzo umile, forse il testo si potrebbe migliorare, per questo gli ho offerto una borsa di studio al CET, la mia Scuola Autori", ha dichiarato Giulio Rapetti.

Fondato dallo stesso Mogol nel 1992 in provincia di Terni, il Centro Europeo di Toscolano (CET) ospita corsi dedicati a giovani artisti riguardanti scrittura, tecnica vocale, interpretazione e presenza scenica.

Al momento - la tarda mattinata di mercoledì, 27 febbraio - Mahmood non ha fatto pervenire commenti in via ufficiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.