Tom Walker, esce il primo marzo l’album d’esordio ‘What A Time To Be Alive’ e poi subito in tour: due date dal vivo in Italia – COVER/BIGLIETTI

Tom Walker, esce il primo marzo l’album d’esordio ‘What A Time To Be Alive’ e poi subito in tour: due date dal vivo in Italia – COVER/BIGLIETTI

Il cantautore scozzese Tom Walker esordirà nel mercato del disco il prossimo primo marzo, dopo aver dato alle stampe diversi singoli e un EP, “Blessings”, uscito nel 2017. Il debutto discografico dell’artista, classe 1991, s’intitola “What A Time To Be Alive” ed è stato anticipato dai brani “Angels”, “My Way” e “Just You and I”. Walker, che si è esibito come ospite insieme a Marco Mengoni sul palco del Teatro Ariston nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, conclusasi lo scorso 9 febbraio, dove i due hanno portato il singolo nato dalla loro collaborazione “HOLA (I Say)”, promuoverà il disco dal vivo anche in Italia, dove farà tappa per due live, il 23 giugno al Teatro Romano di Verona e il 24 giugno alla Corte degli Agostiniani di Rimini. Di seguito, i dettagli dei due concerti e la cover di “What A Time To Be Alive”:

DOMENICA 23 GIUGNO | TEATRO ROMANO | VERONA
RUMORS FESTIVAL
Rigaste Redentore, 2, 37129 VR
Biglietti: 25,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su ticketone.it e prevendite abituali da venerdì 1 marzo alle ore 10.00

LUNEDÌ 24 GIUGNO | CORTE DEGLI AGOSTINIANI | RIMINI 
PERCUOTERE LA MENTE
Via Cairoli, 40, 47923 RN 
Biglietti: 25,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su ticketone.it da venerdì 1 marzo alle ore 10.00

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ANVKTdRWRNcQCLrElfRJHkRSFTM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/tom-walker-what-a-time-to-be-alive-album-artwork.jpeg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.