Bad Religion: il nuovo album 'Age Of Unreason' esce il 3 maggio. Poi in tour - Ascolta

Verrà pubblicato - come promesso - il prossimo 3 maggio "Age Of Unreason", il nuovo album in studio di inediti della band di Greg Graffin e Brett Gurewitz: il disco, ideale seguito dell'ultima prova sulla lunga distanza dei Bad Religion, "True North" del 2013, è anticipato dal primo estratto, "Chaos From Within", già reso disponibile in streaming gratuito in Rete sul canale YouTube ufficiale della band.

"La band ha sempre rappresentato i valori dell'illuminismo", ha spiegato in una nota il co-autore e chitarrista Brett Gurewitz a proposito del titolo del disco, traducibile approssimativamente con "L'età dell'irrazionalità": "Oggi questi valori di verità, libertà, uguaglianza, tolleranza e scienza sono in serio pericolo. Questo album è la nostra risposta".

Il gruppo promuoverà la pubblicazione con un tour europeo che, al momento, non toccherà l'Italia: dopo il debutto a Colonia, il prossimo 3 maggio, i Bad Religion si esibiranno a Hannover, Bruxelles, Parigi, Angouleme (Francia), Saarbrücken (Germania), Wärzburg (Germania), Dornbirn (Austria), Madrid, Lisbona, Barcellona, Vitoria (Spagna), Vienna, Eindhoven e Leeds, per poi concludere la tranche di concerti nel Vecchio Continente a Hatfield, nel Regno Unito, il 26 maggio. Il management della formazione californiana ha tuttavia fatto sapere che ulteriori appuntamenti verranno confermati nelle prossime settimane.

Vuoi leggere di più su Bad Religion?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996