Comunicato Stampa: 'Ritorno al... sorriso' con Flavio Oreglio

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

COMUNICATO STAMPA “RITORNO AL…SORRISO – F. Oreglio”

La rassegna cabarettistica “Ritorno al…sorriso”, proposta dall’Azienda Turistica di Campione d’Italia all’Auditorium Monsignor Baraggia, si concludera' mercoledi' 23 marzo, alle 21.00 con l'imperdibile performance di Flavio Oreglio, "Il momento e' catartico": accompagnato dai fidati musicisti dell'ensemble "Two guitar Player"(Marino Bonino al contrabbasso, Lorenzo Arco alle chitarre acustiche, elettriche e ukulele, Andrea Vandoni al Violino e Stefano Covri alla chitarra acustica), Oreglio, esploso come "poeta disincantato" nella fucina di talenti comici di Zelig, si esibira' cantando, recitando e suonando il pianoforte, raccontando storie e sensazioni utilizzando l’arte e il linguaggio della parola e della musica. Non solo le sue ormai celeberrime e copiatissime poesie catartiche, ma anche invenzioni comiche che parlano della vita di tutti i giorni e la riscoperta della "fabula" in latino come divertentissimo ed originale escamotage. I suoi spettacoli si ritrovano nella definizione di “teatro canzone” ovvero del “cabaret concerto”, che strizza l'occhio ad un affascinante mix di country, blues, jazz, ragtime e canzone. Flavio Oreglio gioca e racconta, passando dalla battuta al pensiero profondo, coinvolgendo il pubblico in un volo pindarico senza respiro, facendo uso del cosiddetto "linguaggio della strada" che arriva davvero a tutti. La risata diventa cibo per la mente, in una vera e propria "catarsi" dal grigiore e dalla polvere che a volte ci impediscono di vivere davvero la nostra vita in tutte le sue sfaccettature! Per informazioni e prenotazioni, Azienda Turistica di Campione d'Italia, telefono 0041-91/649.50.51. Biglietto Franchi 25,00 o Euro 17,00.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.