“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Francesco Renna

 “Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Francesco Renna

 

Francesco Renna è tra i sei protagonisti della prima playlist  “Fai volare la tua musica”  l’iniziativa realizzata in partnership da Alitalia, SIAE e Rockol per promuovere la musica italiana a bordo dei voli del vettore nazionale.

 

Relativamente al brano vincitore , Francesco dichiara:

"In Irpinia è già mattina e Giuseppe cerca di preparare un caffè nella sua casa di campagna. Ha un appuntamento con Simona al bar, ma dopo mille peripezie lei riesce a raggiungerlo solo alle 5 e 37. Quando Simona apre il frigo scopre che lo sbadato Giuseppe ha lasciato un libro al suo interno. Si tratta del racconto Il collezionista di Tramonti di Saulius Kondrotas. A quel punto la magia "esplode in stanza". La storia continua nell'album Guidami Eshu - Live at Sound Design.

 

Il profilo completo di Francesco Renna è disponibile qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.