Oscar 2019, Rami Malek scivola dal palco dopo aver ritirato la statuetta di ‘miglior attore’ per ‘Bohemian Rhapsody’: assistito dai paramedici

Oscar 2019, Rami Malek scivola dal palco dopo aver ritirato la statuetta di ‘miglior attore’ per ‘Bohemian Rhapsody’: assistito dai paramedici

Dopo aver ritirato il premio di “miglior attore protagonista” per la sua interpretazione in “Bohemian Rhapsody” – una delle quattro statuette che, insieme a quelle per “miglior montaggio”, “miglior sonoro” e “miglior mixaggio audio”, il biopic sull’epopea dei Queen si è aggiudicato – l’attore statunitense, di origini egiziane, è scivolato scendendo dal palco del Dolby Theatre di Hollywood, dove la notte scorsa si è tenuta la cerimonia di assegnazione degli Oscar 2019. Secondo quanto riferito da People, Malek sarebbe caduto nella zona del pubblico mentre lasciava la scena, facendo del suo meglio per evitare che la prestigiosa statuetta capitombolasse insieme a lui. A terra, l’attore è stato aiutato dalle persone intorno a lui a rialzarsi, per essere poi assistito dai paramedici presenti in sala per un primo controllo, dopo il quale colui che ha calzato i panni di Freddie Mercury è stato condotto nel backstage per ulteriori verifiche circa la sua incolumità. Scrive la statunitense Ultimate Classic Rock che nei successivi incontri con la stampa l’attore, classe 1981, non ha accusato alcuna forma di malessere.

Nella corsa agli Oscar Malek ha spuntato la vittoria contro gli sifdanti Christian Bale, Bradley Cooper, Willem Dafoe e Viggo Mortensen. Potete vedere e ascoltare qui il suo intervento alla consegna del premio.

Leggi tutto sui Premi Oscar 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.