Tiziano Ferro, già in arrivo il primo singolo del nuovo album?

Tiziano Ferro, già in arrivo il primo singolo del nuovo album?

Solo pochi giorni fa Tiziano Ferro ha confermato con un video pubblicato sui social nel giorno del suo 39esimo compleanno il titolo del suo nuovo album. Ora, sempre sui social, il cantautore di Latina sembra offrire un'anticipazione di quello che potrebbe essere il primo singolo estratto dall'album. Ferro ha infatti pubblicato un post nel quale riporta un verso di una nuova canzone, intitolata proprio come l'album: "Fermo agli ostacoli... Accetto miracoli". "Non vedo l'ora di farvela ascoltare" ha scritto il cantautore ai suoi fan.

Il brano è stato scritto da Tiziano Ferro insieme a Antonio Iammarino (già autore per Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri e Nina Zilli) e Giordana Angi, cantautrice lanciata qualche anno fa proprio dal cantautore di Latina, che produsse il suo singolo "Chiusa con te (xxx)", pubblicato dalla Sugar (per la quale Ferro ha firmato nel 2016 un contratto editoriale in esclusiva).

"Accetto miracoli" uscirà il prossimo 22 novembre, a distanza di tre anni dall'ultimo disco del cantautore, "Il mestiere della vita". L'album è stato prodotto da Timbaland, star dell'hip hop e dell'r&b americano già al fianco di - tra gli altri - Usher, Missy Elliott, Janet Jackson, Jay-Z e Cee-Lo Green.

Dall'archivio di Rockol - racconta il mestiere della vita
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.