Albert Hammond Jr.: ascolta ‘Fast Times’, la prima anticipazione del nuovo album – VIDEO

Albert Hammond Jr.: ascolta ‘Fast Times’, la prima anticipazione del nuovo album – VIDEO

L’addetto alle sei corde degli Strokes ha condiviso con i suoi fan un primo assaggio della sua prossima prova di studio solista, la quinta per Albert Hammond Jr., discograficamente fermo a “Francis Trouble” del 2018. Il brano s’intitola “Fast Times” e potete ascoltarlo qui:

Gli ultimi singoli messi a disposizione dal chitarrista risalgono allo scorso anno e sono tutti estratti da “Francis Trouble”: “Muted Beatings”, “Far Away Truth” e “Set to Attack”. Quanto al nuovo album di Albert Hammond Jr., ancora non è stato svelato alcun dettaglio ma l’artista statunitense, classe 1980, ha già annunciato le date in Nord America del tour a supporto del disco, in partenza a San Diego, California, domani, 24 febbraio. È probabile che dell’ideale seguito di “Francis Trouble” faccia parte anche una collaborazione di Natialie Imbruglia, che qualche settimana fa ha fatto tappa con il chitarrista degli Strokes e con il produttore Gus Oberg negli studi Rockinghorse di Byron Bay, Australia.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.