NEWS   |   Pop/Rock / 22/02/2019

I Mumford & Sons suonano al pub - VIDEO

I Mumford & Sons suonano al pub - VIDEO

I Mumford & Sons hanno pubblicato sul loro canale YouTube il video di una versione acustica dal vivo di "Beloved", canzone inclusa nel loro ultimo album “Delta”, pubblicato nel novembre dello scorso anno.

Il video è stato registrato al World's End Pub di Londra, una struttura che risale al 1600, davanti a soli 150 spettatori. Ha detto dal palco Marcus Mumford: "Non suoniamo in un pub da un po’ di tempo. Tutto questo sembra un poco fuori dalla nostra comfort zone."

“Beloved” è una canzone che Marcus Mumford ha scritto sull’onda emotiva della morte della nonna. La morte è un’esperienza, come ha detto a Rolling Stone, con cui ha iniziato a fare i conti:

"Mi sono sentito un po’ più vicino alla morte in vari modi negli ultimi tre anni. In parte attraverso quell'esperienza, poi ho visto la Grenfell Tower bruciare dalla mia finestra, a North Kensington a Londra. Sono stato molto vicino a molti dei sopravvissuti. Naturalmente alcuni di loro sono venuti in studio."

La band inglese è attesa in concerto in Italia per una unica data il prossimo 29 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi