Duff McKagan: ascolta "Tenderness", il primo singolo del nuovo album

Duff McKagan: ascolta "Tenderness", il primo singolo del nuovo album

E’ uscito il primo singolo del nuovo album solista del bassista dei Guns N’Roses Duff McKagan. La canzone è la title track di “Tenderness”, il disco prodotto da Shooter Jennings, che uscirà il prossimo 31 maggio.

Sulla canzone dichiara Duff McKagan:

"’Tenderness’ è una canzone di unità e pace... e voglio che questo disco faccia riflettere, che porti forse un po' di sollievo, se questo non è un obiettivo troppo ambizioso. Posso, nel mio piccolo, usare la mia voce di artista, e sperare che aiuti ad arrestare quella che ormai è una caduta libera. In quanto padre, devo dire e fare qualcosa, perché amo le mie figlie e mia moglie, e amo il mio Paese. Sento di dover essere forte e usare la mia voce, ora che ne ho possibilità”.

Sulla sua collaborazione con Jennings, McKagan afferma:

"Shooter ha una mente brillante e una cultura musicale sterminata, dalla quale è pronto attingere in ogni momento. Ha creduto in questo progetto dal primo giorno e questo ha infuso in me fiducia ed energia creativa. Shooter può suonare qualsiasi strumento musicale. Mi ha reso un chitarrista acustico migliore e più a mio agio come cantante. La sua capacità di ottenere suoni autentici non è seconda a nessuno, e la produzione di questo disco è stata una delle esperienze musicali più stimolanti della mia carriera".

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/5ZAFoMv02jXW8akjhhPp7m18Jrk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/dm-tenderness-single-final-3000px.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.