Ultimo: Antonello Venditti a sorpresa nel video di 'Fateme cantà', poi un duetto al concerto di Roma

Ultimo: Antonello Venditti a sorpresa nel video di 'Fateme cantà', poi un duetto al concerto di Roma

C'è un piccolo cameo di Antonello Venditti nel video ufficiale di "Fateme cantà", la nuova canzone di Ultimo pubblicata dopo la partecipazione del cantautore romano al Festival di Sanremo 2019 e le successive polemiche legate ai risultati finali del Festival. La voce di "Roma capoccia" - considerato tra i più grandi interpreti della romanità - compare a sorpresa nel finale del video della canzone, cantata proprio in dialetto romanesco, che è ambientato in un'osteria romana. Con i suoi immancabili occhiali da sole, Venditti arriva, da una pacca sulla spalla a Ultimo e se ne va. Potete guardare il video proprio qui sotto:

Antonello Venditti ha annunciato che Ultimo sarà suo ospite in occasione di "Venditti and friends", i due concerti speciali che l'8 e 9 marzo lo vedranno esibirsi al Palazzo dello Sport di Roma insieme ad alcuni amici e colleghi. I biglietti per le due date romane sono ancora disponibili su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!
29 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.