Concerti, Antonello Venditti: nuove date (estive) per il quarantennale di ‘Sotto il segno dei pesci’

Concerti, Antonello Venditti: nuove date (estive) per il quarantennale di ‘Sotto il segno dei pesci’

Agli appuntamenti dal vivo già fissati nel calendario della voce di “Notte prima degli esami”, previsti tra il mese di marzo e il mese di maggio prossimi nei palazzetti della Penisola, si aggiungono ora anche diverse date estive, con le quali Antonello Venditti continuerà a celebrare il quarantennale del suo “Sotto il segno dei pesci”. Ecco le date della bella stagione previste dal cantautore romano: 9 luglio a Pistoia in Piazza Duomo; 11 luglio a Palmanova (UD) in Piazza Grande; 13 luglio a Gardone Riviera (BS) al Vittoriale; 16 luglio a Cervere (CN) all'Anfiteatro dell'Anima; 18 luglio a Marostica (VI) in Piazza Castello; 20 luglio a Cervia (RA) in Piazza Garibaldi; 25 luglio alla Banchina S. Domenico di Molfetta (BA); 18 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI) e 20 agosto al Porto Luca Ferrari di Alassio (SV).

Le prevendite per i nuovi concerti, che vedranno Venditti andare in scena accompagnato dalla sua band storica, sono disponibili su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Ricapitoliamo anche le date indoor già annunciate:

2 marzo Unipol Arena, Bologna
8 marzo Palazzo dello Sport, Roma 
9 marzo Palazzo dello Sport, Roma
16 marzo Palapartenope, Napoli
22 marzo Pala Alpitour, Torino
29 marzo Mediolanum Forum, Milano
6 aprile Nelson Mandela Forum, Firenze
13 aprile Palaflorio, Bari
18 maggio Rds Stadium, Genova
25 maggio Pala Barton, Perugia

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
30 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.