NEWS   |   Pop/Rock / 21/02/2019

Concerti, Alessia Cara in Italia: aprirà le date di Shawn Mendes a Bologna e Torino

Concerti, Alessia Cara in Italia: aprirà le date di Shawn Mendes a Bologna e Torino

Alessia Cara torna a "casa". La 22enne cantante canadese ma di origine italiana - il suo vero nome è Alessia Caracciolo e i suoi genitori sono calabresi - aprirà i concerti di Shawn Mendes a Bologna e Torino, in programma a fine marzo. Alessia Cara si esibirà prima del cantautore e farà ascoltare dal vivo ai fan italiani le canzoni contenute all'interno del suo album "The pains of growing", tra cui i singoli "Growing pains" e "Trust my lonely".

La cantante negli ultimi tempi ha collezionato più di una collaborazione con artisti italiani: dopo aver duettato con Fedez in "Wild things" e dopo aver affiancato lo stesso rapper e J-Ax in "Cuore nerd" (una delle tracce del loro album congiunto "Comunisti col Rolex), Alessia Cara ha recentemente registrato insieme a Eros Ramazzotti "Vale per sempre", contenuta in "Vita ce n'è", nuovo album del cantautore romano uscito lo scorso novembre.

Shawn Medes sarà in concerto il 23 marzo alla UnipolArena di Casalecchio di Reno, a Bologna, e il 24 marzo al PalaAlpitour di Torino.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi