Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 21/02/2019

Il messaggio di Frances Bean Cobain per suo papà Kurt

Il messaggio di Frances Bean Cobain per suo papà Kurt

Frances Bean Cobain aveva meno di due anni quando suo papà Kurt è venuto a mancare, nell'aprile del 1994, e non deve essere stato semplice, per lei, crescere senza una figura paterna. A complicare di più le cose, il fatto che suo papà fosse nientemeno che Kurt Cobain, l'icona grunge per eccellenza, e che si fosse suicidato. La ragazza, che in una recente intervista ha raccontato di essere venuta a sapere della morte del padre solamente all'età di 5 anni, nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 52esimo compleanno ha voluto scrivergli un messaggio, pubblicato su Instagram insieme ad una foto che ritrae Cobain insieme alla piccola Frances:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ZyGBFIjlIzSpvoMpyS23Y8yDfro=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/schermata-2019-02-21-alle-19-39-07.png
"Buon compleanno al mio papà", ha scritto Frances, "spero che tu sia in pace. Spero che il tuo spirito possa sentire quanto sia stata curativa la tua arte per il mondo. Anche se non riuscivi a curare te stesso, penso sia ok. Perché la tua vita ha dato più di quanto ha preso. Che persona speciale che devi essere stata. Riposa tranquillo. Ci rivedremo, prima o poi (spero non troppo presto)".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi