The Voice 2019, dopo l'alt a Sfera Ebbasta Freemantle abbandona il progetto

The Voice 2019, dopo l'alt a Sfera Ebbasta Freemantle abbandona il progetto

Secondo quanto riferito dall'ADNKronos, la società di produzione e distribuzione di programmi televisivi Freemantle avrebbe ritirato la sua partecipazione la progetto The Voice 2019, il talent show musicale targato RAI la cui messa in onda sarebbe prevista per il prossimo mese di aprile: la ragione del dietrofront sarebbe da individuare nel veto posto dai vertici di viale Mazzini nei confronti di Sfera Ebbasta, il rapper lombardo in origine chiamato in veste di giurato insieme ai colleghi Gué Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini.

Secondo fonti della società di produzione citate dall'agenzia la designazione dei quattro coach era stata fatta in accordo con la RAI, tanto da aver fissato già per oggi, giovedì 21 febbraio, una seduta fotografica promozionale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.