Mike & The Mechanics: nuovo album in aprile e tour europeo a giugno con Phil Collins. Ascolta

Mike & The Mechanics: nuovo album in aprile e tour europeo a giugno con Phil Collins. Ascolta

La band capitanata dal già Genesis Mike Rutherford tornerà ad affacciarsi sul mercato discografico nel corso della prossima primavera: i Mike & The Mechanics pubblicheranno il prossimo 5 aprile un nuovo album intitolato "Out of the Blue". Il disco includerà tre brani inediti registrati in studio le nuove versioni - registrate in chiave acustica, dal vivo - dei brani già editi “Don’t Know What Came Over Me”, “The Best is Yet to Come”, “The Living Years”, “Beggar on a Beach of Gold”, “Another Cup of Coffee” e “Over My Shoulder”.

Uno dei tre inediti, la title track, è già stata resa disponibile dalla band in streaming audio gratuito:

Alla pubblicazione seguirà una serie di eventi speciali che vedrà Rutherford e soci in azione sul palco insieme a un altro ex Genesis, Phil Collins: i già sodali di Peter Gabriel saranno di scena il prossimo 2 giugno all'Ernst Happel Stadion di Vienna, il 4 al Groupama Stadium di Lione, il 5 alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, il 7 all'Olympiasadion di Berlino, l'8 al Ceres Park di Aarhus, in Danimarca, e il 10 al Bergenhus Festning di Bergen, in Norvegia.

Da ieri, mercoledì 20 febbraio, i Mike & The Mechanics sono impegnati in un tour inglese che si concluderà, dopo trentasei date, a Salisbury, il prossimo 9 aprile.

L'ultima prova in studio del gruppo, "Let Me Fly", risale al 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.