NEWS   |   Italia / 20/02/2019

Concerti, Gazzelle: spostate per motivi di capienza le date di Brescia e Senigallia

Concerti, Gazzelle: spostate per motivi di capienza le date di Brescia e Senigallia

Per motivi legati alle richieste di biglietti, sono spostate le date del "Punk tour" di Gazzelle a Brescia e Senigallia. La tappa di Brescia, dove il cantautore romano avrebbe dovuto esibirsi il 24 marzo, cambia data e si sposta in una venue di capienza maggiore: dal club LattePiuLive al Dis_Play Brixia Forum, dove Gazzelle sarà in concerto il 30 marzo. Anche il concerto di Senigallia in programma il 30 marzo al Mamamia viene posticipato, ma di qualche settimana: la data va infatti ad aggiungersi al calendario della branca estiva della tournée. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date (qui le informazioni sui rimborsi).

I biglietti delle nuove date di Brescia e Senigallia saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 11.00 di venerdì 22 febbraio 2019 e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne dalle ore 11.00 di lunedì 25 febbraio 2019.

Il "Punk tour" di Gazzelle partirà da Rimini con la data zero all'RDS Stadium il prossimo 27 febbraio, proseguirà con due concerti-evento al Forum di Assago a Milano (1° marzo) e al Palazzo dello Sport di Roma (3 marzo) e poi, a seguire, con le date nei club.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi