Marco Carta, esce il 22 febbraio il singolo ‘Io ti riconosco’ - COVER

Marco Carta, esce il 22 febbraio il singolo ‘Io ti riconosco’ - COVER

Sarà disponibile dal prossimo 22 febbraio in formato digitale il nuovo singolo di Marco Carta, a un paio d’anni di distanza dalla pubblicazione dell’ultima prova di studio del cantante nato a Cagliari, classe 1985, “Tieniti forte”, anticipato a suo tempo dalla canzone “Il meglio sta arrivando”. Il pezzo, scritto da Stefano Paviani, Gianluca Florulli e Giovanni Pastorino, arriva a un decennio esatto dalla vittoria di Carta a Sanremo 2009 con “La forza mia”. Il cantante sardo presenta così il brano:

Riconoscere l'importanza e l'unicità di una persona dai suoi piccoli gesti peculiari è una forma di affetto e di amore vera e profonda. Siamo sempre alla ricerca di una ricetta definitiva, per capire se la persona che abbiamo a fianco è quella giusta. Basterebbe chiedersi se riusciamo a riconoscerla come unica nei gesti e nelle abitudini di ogni giorno. "Io ti riconosco" è questo: un inno alla necessità delle cose semplici come prova dell'unicità delle persone.

“Tieniti forte”, sesta prova di studio dell’artista, seguito dal “Tieniti forte tour”, ha fatto il suo ingresso nel mercato come ideale seguito del precedente “Come il mondo” (2016). Nel 2017 Marco Carta ha partecipato alla settima edizione del programma condotto da Carlo Conti Tale e quale show, aggiudicandosi il podio del talent.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/h5gwsUOJUHS-2w0-zr8S6O-nraU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-io-ti-riconosco.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.