NEWS   |   Pop/Rock / 20/02/2019

Guns N' Roses, nuovo album solista e tour per Duff McKagan

Guns N' Roses, nuovo album solista e tour per Duff McKagan

Sarà anche vero - come ribadito solo pochi giorni da sia da Richard Fortus che da Slash - che per il nuovo album di inediti in studio dei Guns N' Roses ci sia "già del materiale pronto", ma da qui a vedere il nucleo storico della formazione di "Appetite for Destruction" entrare in uno studio e fissare su nastro delle tracce nuove di zecca pare ci sia ancora parecchio margine.

Per mezzo dei propri canali social il bassista della band americana Duff McKagan ha annunciato la pubblicazione di un nuovo disco da solista, alla quale seguirà una serie di date. Per il momento i piani dell'artista di Seattle, classe 1964, sono ancora piuttosto nebulosi: di certo il sodale di Axl Rose presenterà la nuova fatica in studio i prossimi 30 e 31 maggio rispettivamente a Filadelfia e a Washington DC in compagnia del cantautore Shooter Jennings, che avrebbe curato anche la produzione del nuovo capitolo solista della carriera di McKagan.

View this post on Instagram

Special Announcement!

A post shared by Duff 🎸McKagan (@officialduffmckagan) on

I dettagli relativi a titolo, tracklist e data di pubblicazione dell'album non sono ancora stati rivelati: Duff McKagan ha debuttato da solista nel 1993 con l'album "Believe in Me", al quale ha fatto seguito - nel 1999 - "Beautiful Disease".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi