Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Gossip / 20/02/2019

Laga Gaga è tornata single: finita la relazione con Christian Carino

Laga Gaga è tornata single: finita la relazione con Christian Carino

Stefani Joanne Angelina Germanotta ha interrotto la relazione che dal 2017 la legava a Christian Carino: lo riferisce TMZ, al quale fonti vicine alla cantante hanno confermato l'indiscrezione riferita in prima battuta da People. Per il momento non sono chiare le ragioni della separazione, né se quest'ultima sia consensuale o meno.

Carino, agente di personaggi dello spettacolo cinquantenne, iniziò a frequentare Lady Gaga nel 2017, anno che vide la cantante protagonista dell'halftime show del Super Bowl, poco dopo la fine della storia tra la voce di "Born This Way" e Taylor Kinney. La relazione divenne ufficiale solo l'anno successivo, in ottobre, quando Gaga, durante un discorso all'annuale serata di gala organizzata da Elle Women in Hollywood Celebration, ringraziò pubblicamente "Christian, il mio fidanzato".

La coppia, molto discreta, non aveva dato segnali di crisi: gli osservatori più attenti, tuttavia, avevano notato che la Germanotta si era presentata non accompagnata agli scorsi Grammy Awards, che l'hanno vista trionfare nelle categorie Best Pop Duo/Group Performance con "Shallow" (con Bradley Cooper), Best Pop Solo Performance per "Joanne (Where Do You Think You're Goin'?)" e Best Song Written for Visual Media sempre per "Shallow" (insieme agli autori Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi