Ultimo, esce il 22 febbraio il singolo ‘Fateme cantà’ e si aggiungono due date zero al ‘Colpa della favole tour’

Ultimo, esce il 22 febbraio il singolo ‘Fateme cantà’ e si aggiungono due date zero al ‘Colpa della favole tour’

Uscirà il prossimo 22 febbraio, solamente in formato digitale, il nuovo singolo di Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, intitolato “Fateme cantà”. Il brano, incluso nella prossima prova di studio del cantautore romano, “Colpa delle favole”, in uscita il 5 aprile 2019, è il primo di Ultimo cantato in dialetto romano.

Per quanto riguarda invece gli appuntamenti dal vivo, la voce di “Cascare nei tuoi occhi” ha aggiunto due nuovi live al tour a supporto dell’ideale seguito di “Peter Pan”, il “Colpa delle favole tour”: oltre ai set già in calendario, Ultimo si esibirà anche in due date zero previste il 25 aprile al Palasport di Vigevano e il 29 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, con il primo dei due live ad anticipare il debutto del tour nei palazzetti e il secondo ad anticipare il concerto-evento del 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Ultimo, classe 1996, si è esibito sul palco della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con la sua “I tuoi particolari”, aggiudicandosi – non senza polemiche – il secondo posto sul podio della rassegna, dopo la vittoria lo scorso anno nella categoria Nuove Proposte del Festival con la canzone “Il ballo delle incertezze”.

Dall'archivio di Rockol - Ultimo: la strada da San Basilio ai palasport, passando per Sanremo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!
3 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.