NEWS   |   Pop/Rock / 19/02/2019

Mike Shinoda parla della sostituzione di Chester Bennington nei Linkin Park

Mike Shinoda parla della sostituzione di Chester Bennington nei Linkin Park

Durante una intervista con Rock Antenne Hamburg, il cantante e chitarrista dei Linkin Park Mike Shinoda ha parlato dei futuri piani della band statunitense.

Ha parlato anche della possibile sostituzione di Chester Bennington, il frontman del gruppo morto suicida il 20 luglio 2017. Ecco cosa ha detto al riguardo:

“Non è un mio obiettivo cercare un nuovo cantante per i Linkin Park. Se succede, deve succedere del tutto naturalmente; se troviamo qualcuno che è una grande persona e ha un buono stile, potrei vedere di fare qualcosa con quel qualcuno. Non vorrei mai sentire che stiamo sostituendo Chester".

E sulla band dice:

“Tutti noi prosperiamo facendo musica. Sono sicuro che ci riuniremo presto e poi vediamo cosa succede. Conosco i ragazzi, amano stare sul palco, amano stare in studio, e quindi non farlo sarebbe come... non saprei, quasi malsano.”

Parlando dei suoi concerti solisti e sul suonare le canzoni dal vivo senza Chester Shinoda ha detto:

“In segno di rispetto per i fan, ci sono molti fan che vogliono continuare a vedere i Linkin Park sul palco e continuare a sentire la loro musica. Quindi, finché questa connessione e questo interesse ci sono, penso che sia la nostra forza trainante per capire i Linkin Park. Nelle fasi demo di quelle  canzoni, cantavo le versioni originali prima che Chester ci potesse ri-cantare. Salire sul palco oggi e cantare una di quelle canzoni è un tornare alla prima versione della canzone."

Scheda artista Tour&Concerti
Testi