Gué Pequeno, ecco chi sarà sul palco con lui il 16 marzo al Forum di Assago: il rapper svela gli ospiti

Gué Pequeno, ecco chi sarà sul palco con lui il 16 marzo al Forum di Assago: il rapper svela gli ospiti

Il rapper milanese, al secolo Cosimo Fini, ha fatto sapere chi sono gli ospiti che lo raggiungeranno sul palco del Forum di Assago, palazzetto dello sport nella periferia di Milano, il prossimo 16 marzo, quando Gué Pequeno si esibirà per un'unica data nel palasport, dopo le date che lo hanno visto impegnato nell’ambito del “Gentleman Tour 2018” nelle discoteche e sui palchi estivi della Penisola. Gli special guest dell’ex Club Dogo, si legge sul post del rapper lombardo, saranno Carl Brave, la Dark Polo Gang, Drefgold, Elodie, Elettra Lamborghini, Enzo Avitabile, Frah Quintale, Gemitaiz, Il Profeta, Izi, Lazza, Luchè, Mahmood, Marracash, Noyz Narcos, Rkomi e Sfera Ebbasta. L’opening act sarà invece affidato a Young Rame.

Molti degli ospiti del live sono stati coinvolti da Gué Pequeno nella realizzazione della sua più recente prova di studio, “Sinatra”, uscita lo scorso mese di settembre con la produzione artistica di Charlie Charles. Sfera Ebbasta e Drefgold, ad esempio, sono presenti con i loro featuring in “Borsello”, Frah Quintale in “2%”, Noyz Narcos in “Bastardi senza gloria”, Elodie in “Sobrio”, Luchè e Marracash in “Modalità aereo”, Il Profeta in “Musical Mafia” e Mahmood – vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Soldi”, brano che nella serata dei duetti ha messo in scena sul palco dell’Ariston proprio con Gué Pequeno - nella traccia di chiusura di “Sinatra”, “Doppio Whisky”.

 

Dall'archivio di Rockol - The Voice 2019: parlano Simona Ventura e i 4 coach
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.