Giorgieness, al via a fine febbraio l’‘Essere me, solo tour’ – DATE

Giorgieness, al via a fine febbraio l’‘Essere me, solo tour’ – DATE

Prenderà il via il prossimo 23 febbraio con la data di Seregno l’“Essere me, solo tour” di Giorgia D’Eraclea, la cantautrice valtellinese dietro al progetto Giorgieness. Il tour, destinato a concludersi a Milano il 15 maggio, è stato così presentato dall’artista lombarda:

Sentivo il bisogno di prendere in mano la chitarra acustica e tornare alle basi. Quando ho iniziato, nel 2011 eravamo solo io e lei, con una manciata di canzoni più o meno belle e tanta voglia di fare. Vorrei provare a chiedere al pubblico di mettere via i telefoni e godersi le canzoni, perché ci sarà spazio anche per qualcosa di nuovo. Sarà una sfida anche per me, e non vedo l'ora di iniziare.

Ecco il calendario della tournée, da ritenersi in aggiornamento:

23/2, Arci Il Ritorno - SEREGNO
2/3, Ostello Bello - COMO
8/3, Barlume - CARRARA
10/3, Ostello Bello - MILANO
16/3, Ex Mercato - ROMA
21/3, Cortile Cafè - BOLOGNA
23/3, Musicisti Per Caso - PIACENZA
10/4, Off Topic Bistrò - TORINO
11/4 - SECRET CONCERT
12/4, Smav - CASERTA
20/4, Lio Bar - BRESCIA
27/4, Ottobit - MONTELUPO FIORENTINO
16/5, Ohibò W/Ex – MILANO

I Giorgieness, nati nel 2011, hanno dato alle stampe il loro album di debutto, “La giusta distanza”, nel 2016, seguito l’anno successivo da “Siamo tutti stanchi”. Nel 2018 è, infine, uscito l’EP “Nuove regole”, nato dalla collaborazione con i produttori americani Bryan Senti & Justin Moshkevich, costituito da tre nuove versioni di brani contenuti nel secondo album e dall’inedito “Questa città”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.