Jimi Hendrix, arriva la collezione in vinile a 180 grammi: 3 rare foto per i lettori di Rockol

Jimi Hendrix, arriva la collezione in vinile a 180 grammi: 3 rare foto per i lettori di Rockol

La storia del più grande ​chitarrista ​della storia del ​​rock​ ​torna a suonare nella nuova ​collezione​ ​di ​v​inili 180 grammi curata da DeAgostini: tutti gli album leggendari di Jimi Hendrix usciti tra il 1967 e il 1970, gli LP postumi, registrati in quegli anni e pubblicati solo successivamente, e tutti i più grandi live, da Seattle a Londra, passando da ​Woodstock​, che ne hanno consacrato il mito per sempre. 

Per i lettori di Rockol che si abbonano alla collezione, un regalo unico ed esclusivo: un set di 3 foto stampate, in tiratura limitata, di Jimi Hendrix. 
Per ottenere le foto stampate bisogna inserire il codice promozionale JIMI4ROCKOL al momento dell’acquisto, a questo indirizzo: si riceveranno così in omaggio la stampa delle 3 foto  scattate da Fabio Treves al concerto al Piper Club di Milano il 23/05/1968.

E se volete ripercorrere la storia del  "L’uomo che ha inventato il rock", leggete la la cover story del numero 6 di "Vinyl", ora in edicola: un mega speciale sul leggendario guitar hero di Seattle, scritto da Riccardo Bertoncelli

Intanto: ecco in antprima una delle 3 foto stampate che i lettori di Rockol possono avere in esclusiva.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/z3ETJXNaqHbBVyoXJd8COfDEE3A=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/hendrix-5.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.