Serj Tankian in "Cucine segrete" di Anthony Bourdain: guarda il video in anteprima

Serj Tankian in "Cucine segrete" di Anthony Bourdain: guarda il video in anteprima

Va in onda da domani,  giovedì 21 febbraio, la penultima stagione di “Cucine Segrete”, il programma di Anthony Bourdain dedicato al cibo nel mondo. Come è noto, lo chef è scomparso lo scorso giugno, in Francia, mentre stava girando l’ultima stagione dello show.

La penultima stagione è inedita in Italia, e verrà trasmesse alle 21.10 da laF (canale 135 di Sky): + dedicata a West Virginia, Canada, Armenia, Uruguay, Bhutan, Berlino, Hong Kong e Louisiana. Di particolare interesse per i nostri lettori è la puntata dedicata all’Armenia, perché il cicerone dello chef è Serj Tankian: il cantante dei System Of A Down è infatti di origini armene e conversa con Bourdain sulla cultura della sua terra, raccontando anche la storia del genocidio a cui è stata sottoposta la popolazione locale.
Vi proponiamo una clip in anteprima dell’incontro tra i due.

L’11a stagione di “Anthony Bourdain: Cucine Segrete” (Anthony Bourdain: Parts Unknown), 8 episodi da 45 minuti ciascuno, va in onda per 4 giovedì dal 21 febbraio 2019 su laF (Sky 135) alle 21.10 ed è disponibile anche su Sky Go e Sky on Demand.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.