50 Cent, il comandante di polizia Emanuel Gonzalez avrebbe ordinato di sparare a vista al rapper la scorsa estate

50 Cent, il comandante di polizia Emanuel Gonzalez avrebbe ordinato di sparare a vista al rapper la scorsa estate

Secondo quanto riferito dal New York Daily News e ripreso dalle principali testate statunitensi il comandante vice ispettore del 72° distretto di Sunset Park, a Brooklyn, Emanuel Gonzalez, avrebbe ordinato ai suoi ufficiali, durante una chiamata del 7 giugno 2018, di “sparare a vista” al rapper 50 Cent. Sul caso sta indagando il Dipartimento di Polizia di New York (NYPD). Nel mentre, non si prevede che Gonzalez, che fa parte del NYPD da quasi trent’anni e continua a rimanere in servizio, venga destituito dal suo incarico. Scrive il New York Daily News che la comunicazione sarebbe avvenuta “quando 50 Cent era atteso a un incontro di boxe di beneficienza organizzato dal Dipartimento di Polizia nel Bronx. Durante una chiamata interna della stazione di Polizia del 72° distretto, Gonzalez ha detto ai suoi ufficiali che se avessero visto 50 Cent all’incontro di boxe avrebbero dovuto sparargli a vista”. Per poi proseguire: “Nessuno ha registrato l’incidente e Gonzalez ha cercato di far passare il bizzarro ordine per uno scherzo. Ma la faccenda è arriva al quartier generale della polizia, che ha aperto un’indagine”.

Curtis Jackson, in arte 50 Cent, ha commentato con un post su Instagram la notizia: “Prendo questa minaccia molto seriamente e sto consultando un legale riguardo alle opzioni su come muovermi. Sono preoccupato di non essere stato informato prima dal NYPD di questa minaccia”. Prima di questo episodio Gonzalez e il rapper newyorkese avevano avuto un diverbio sui social network quando la voce di “In da Club” aveva accusato il comandante di aver ricattato il proprietario di un locale di Sunset Park, il Love and Lust, scrivendo in un post su Instagram “Get the strap”, slang che significa “prendi un fucile”. Il post è stato cancellato ma Gonzalez avrebbe lamentato di essersi sentito in pericolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.