I Bring Me The Horizon cancellano il tour americano, Oli Sykes si è rotto una corda vocale

I Bring Me The Horizon cancellano il tour americano, Oli Sykes si è rotto una corda vocale

I Bring Me The Horizon hanno cancellato le restanti date del loro tour negli Stati Uniti per un problema alle corde vocali del cantante Oli Sykes.

E’ stato lo stesso Sykes a comunicare la notizia per mezzo dei social network della band di Sheffield:

"Sono distrutto nell’annunciare che dobbiamo cancellare il resto del nostro tour americano. Mi sono rotto la corda vocale destra e mi è stato detto che se non la riposo immediatamente c’è il rischio di incorrere in danni permanenti."

Il messaggio continua con un paragone di stampo sportivo, cantare in questo momento "sarebbe l'equivalente per un calciatore di correre con una gamba rotta".

La band dovrebbe esibirsi a Londra il prossimo 19 febbraio nel live per beneficenza War Child. Al momento il loro spettacolo non è ancora stato annullato.

La formazione inglese sarà in concerto in Italia il 19 luglio alla Arena Joe Strummer Parco Nord di Bologna nell’ambito del Bologna Sonic Park.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.