Guns N' Roses, Slash conferma: è in arrivo un nuovo album

Guns N' Roses, Slash conferma: è in arrivo un nuovo album

È tutto vero: un nuovo album dei Guns N' Roses è in arrivo. A confermarlo, dopo le ultime indiscrezioni, quelle del chitarrista Richard Fortus di appena qualche giorno fa, è Slash, che fa sapere che non solo "Chinese democracy" del 2008 avrà a breve un seguito, ma che il nuovo disco del gruppo sarà il primo in più di venticinque anni registrato insieme a lui (il chitarrista, come noto, non prese parte alle lavorazioni dell'album del 2008).

In un'intervista concessa all'emittente giapponese TVK's Rock City, Slash ha detto:

"Axl, Duff, io e Richard ne abbiamo già parlato. Sì, è così: c'è già il materiale per un nuovo album".

È impossibile, almeno per ora, prevedere una data d'uscita, ha spiegato Slash. Quel che è certo è che l'album, prima o poi, arriverà:

"Il fatto è che quando si ha a che fare con i Guns N' Roses non puoi mai dire cose del tipo: 'Ok, abbiamo un progetto e sarà così', perché non è così che funziona. L'unica cosa che possiamo dire è che speriamo di realizzare un nuovo album, poi vedremo cosa succederà e quando".

Fino al prossimo agosto Slash sarà impegnato insieme a Myles Kennedy e ai Conspirators con il tour legato al suo ultimo album "Living the dream", che porterà il chitarrista ad esibirsi anche nel nostro Paese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.